DiMartedì: copertina Gene Gnocchi del 27 marzo 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La consueta copertina di Gene Gnocchi in onda a DiMartedì è andata in onda anche ieri, 27 marzo 2018. Il comico ha aperto il proprio spazio fingendo per l’ennesima volta di essere al telefono, stavolta con Mark Zuckerberg, a cui ha chiesto dove fossero i suoi calzini blu, visto che lui sa tutto di tutti. Già che c’era, gli ha chiesto i dati sensibili di Floris Giovanni, Cazzola Giovanni, Travaglio Marco e Giannini Massimo, scoprendo, ad esempio, che le domande del programma non le scrive Floris ma il figlio piccolo. Ha chiesto anche lumi su Di Maio e Fico, scoprendo che quest’ultimo era umile fin da piccolo: a 2 anni si spingeva il passeggino da solo.

LEGGI ANCHE  Luca e Paolo a DiMartedì del 23 maggio 2017 (video)

Poi Gnocchi è passato agli accadimenti della settimana: Facebook ci spia; 7 giorni di pioggia; Amazon Prime costa il doppio; la stazione spaziale cinese ci sta cadendo sulla testa; Tina Cipollari è stata cacciata da Uomini e donne; uno tra Salvini e Di Maio sarà il prossimo premier. Insomma, una settimana di…

Il video di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri è disponibile al link sotto. Buona visione!

Video Gene Gnocchi DiMartedì 27 marzo 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.