DiMartedì: anticipazioni 20 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di DiMartedì stasera in prima serata su La7 (dalle 21.15 circa), condotta come sempre da Giovanni Floris. Al centro del dibattito ci saranno ancora le scorse elezioni politiche. E’ stato un voto utile? E’ questo che si chiederanno il conduttore e i suoi ospiti.

A due settimane dal voto, e a pochi giorni dall’insediamento delle Camere, la formazione di un nuovo governo rimane un rebus, con 5 Stelle e Lega che reclamano la guida di Palazzo Chigi e Pd e Forza Italia apparentemente in secondo piano. In puntata si parlerà anche di economia, di fisco, delle possibili novità in materia di pensioni, dei temi cari ai consumatori, di cultura, costume e società.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 15 marzo 2022

DiMartedì 20 marzo 2018: ospiti

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, con le interviste, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, i servizi di approfondimento e i mini talk. Tra questi Emmanuela Bertucci, avvocato dell’Aduc, e la presidente del Colap Emiliana Alessandrucci. In copertina, come ogni settimana, la satira di Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 22 febbraio 2022

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.