Una nuova puntata di DiMartedì ci attende stasera, 23 gennaio 2018, su La7, con la consueta conduzione di Giovanni Floris. La campagna elettorale sarà ovviamente il tema centrale della puntata, dato che mancano poco più di 40 giorni dal voto: le promesse sul fisco, sulle pensioni, la sfida tra i leader del centrodestra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini per la leadership della coalizione, il gioco di squadra del premier Paolo Gentiloni e del segretario del Pd Matteo Renzi, i 5 Stelle con i nuovi candidati ed il programma presentato dal candidato premier Luigi Di Maio, il confronto a sinistra tra il nuovo partito Liberi e Uguali di Pietro Grasso ed il Pd.
Ma non solo campagna elettorale. Nella puntata di DiMartedì si parlerà anche di cultura, consumi, costume e società. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, con le interviste, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, i servizi di approfondimento e i mini talk. Tra questi l’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci ed il giornalista inviato di guerra Gian Micalessin. In copertina la satira pungente di Gene Gnocchi, che la settimana scorsa ha tenuto banco per le sue battute su Claretta Petacci.
DiMartedì: come vederlo in diretta tv e streaming
DiMartedì è visibile in diretta su la7 a partire dalle 21.10. Il programma si può vedere anche in streaming sul sito ufficiale del canale, a questo link. La puntata sarà poi disponibile a quest’altro link.