Detto Fatto, anticipazioni dal 26 febbraio al 02 marzo 2018

Questa settimana le puntate in diretta di Detto Fatto, il programma di Raidue in onda dal lunedì al venerdì alle 14:00 e condotto da Caterina Balivo, saranno il mercoledì ed il giovedì, e non il lunedì e giovedì come di consueto. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 26 febbraio al 02 marzo 2018.

Detto Fatto, puntata 26 febbraio 2018

La puntata si aprirà con il giovane pizzaiolo Vincenzo Capuano che proporrà un dolce preparato con impasto al cacao e guarnito con una golosa crema alle nocciole bianche. A seguire, l’esperta di moda bimbi Simona Mazzei aiuterà una mamma a scegliere i pigiami più eleganti per i suoi piccoli. La make up artist Barbara Del Sarto proporrà un trucco chic da sfilata: ex indossatrice, Barbara tornerà a sfilare, a 18 anni dalla sua ultima passerella, in esclusiva per Detto Fatto. Torneranno la psicoterapeuta Sara Roveraro e l’ostetrica Daniela Pergola per mostrare come fare il bagnetto in sicurezza a un neonato. Silvia Nobili aiuterà poi una sua ospite a creare un coprispalla versatile da portare con sé durante un viaggio di lavoro a Budapest. La puntata si concluderà con la chef stellata Caterina Lanteri Cravet che proporrà un ricetta a base di triglie in due diverse preparazioni.

Detto Fatto, puntata 27 febbraio 2018

Il trio di buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari aprirà la puntata decidendo se comprare o meno la collezione di una ex allieva della scuola di moda di Detto Fatto. L’esperta dello sguardo Claudia Milia parlerà di extension alle ciglia insieme ad un’ospite d’eccezione: la modella e conduttrice radiofonica Micol Ronchi. La make up artist Simona Toni tenterà poi di scoprire, attraverso un quiz, se la sua ospite è una vera esperta di trucco. Tornerà a Detto Fatto l’osteopata Federico Tieghi che spiegherà l’origine dei dolori cervicali e come eliminarli. Spazio poi all’interior designer Silvia De Giorgi che mostrerà il progetto di una camera da letto speciale. Caterina Balivo darà poi il benvenuto in studio al giovane chef Valerio Braschi, per un viaggio culinario che partirà dall’Italia per arrivare sino in Oriente.

LEGGI ANCHE  Detto Fatto, anticipazioni puntate dal 15 al 19 gennaio 2018

Detto Fatto, puntata 28 febbraio 2018

Nella puntata in diretta, primo tutor in apertura sarà Gianni Molaro che farà emozionare la sposa sua ospite con una delle sue trasformazioni da sogno. A seguire, il make up artist Alioscia Mussi truccherà la cantante Barbara Cola. Renato Gervasi cercherà poi di aiutare una giovane parrucchiera a trasformare il suo negozio in un salone da favola. Torneranno a sfidarsi gli architetti paesaggisti Manuel e Lorenzo: questa volta il tema sarà incentrato sulla cucina. In conclusione, lo sfoglino Beniamino Baleotti tornerà a parlare di sagre italiane, di ingredienti eccellenti e di pasta fresca.

Detto Fatto, puntata 01 marzo 2018

Nella seconda puntata in diretta, Domenico Spadafora aprirà la puntata rispondendo alla richiesta di un piccolo telespettatore che vorrebbe vedere realizzata una torta speciale per il suo compleanno. Spazio poi all’esperto di lifestyle Fabio De Vivo che questa volta si occuperà del look di una coppia di attori: Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. L’hairstylist romagnolo Paolo Venuta tenterà di “salvare” i capelli della sua ospite, in poco tempo. Il primo del mese è un’ottima occasione per consultare le stelle, per questo l’astrologo Simon & The Stars è pronto a tornare a Detto Fatto per svelare, segno per segno, come affrontare al meglio marzo. Lo psicologo Luca Mazzucchelli proporrà uno dei suoi test, animati da Gianpaolo Gambi, sul tema “la gelosia di coppia”. Per concludere, lo chef stellato Ilario Vinciguerra ricreerà in chiave moderna un piatto della tradizione contadina: pasta e fagioli.

LEGGI ANCHE  Detto Fatto, anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

Detto Fatto, puntata 02 marzo 2018

Nuovo tutor in studio: il dentista Matteo Consalvo spiegherà come mantenere una corretta igiene orale sin dai primi mesi di vita, per avere un sorriso sano e bello. Di seguito, il make up artist delle star Simone Belli decreterà quale tra le due sfidanti della giornata vincerà il contest e trascorrerà una giornata con il suo team; ad aiutarlo nella scelta ci sarà l’attrice Giulia Bevilacqua. Tornerà poi lo scienziato Massimo Temporelli con un nuovo esperimento per i bimbi della classe di Detto Fatto. Caterina Balivo accoglierà in studio Ricky Tognazzi, con cui parlerà del suo ultimo film e ripercorrerà i momenti più belli ed emozionanti della sua carriera. La settimana di Detto Fatto si concluderà con la stilista delle spose Alessandra Rinaudo e con il suo viaggio attraverso le regioni di Italia alla scoperta delle peculiarità del vero matrimonio all’italiana, questa volta facendo tappa in Puglia.

Detto Fatto, streaming

E’ possibile vedere Detto Fatto in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre dal giorno successivo si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.

Detto Fatto: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @DettoFattoRai2.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: