Detto Fatto: perché non c’è Bianca Guaccero?

Nella puntata di Detto Fatto di oggi, 6 marzo 2020, non è presente la conduttrice Bianca Guaccero, sostituita dal volto noto – per gli spettatori del pubblico – Elisa D’Ospina. Questo, a quanto riferito da Tvblog, per permettere alla Guaccero di volare a Napoli per la nuova puntata di Una storia da cantare, il programma del sabato sera da lei condotto con Enrico Ruggeri.

LEGGI ANCHE  Detto Fatto, anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

Detto Fatto rimane quindi momentaneamente senza conduttrice, oltre che senza pubblico, come accade ormai da alcuni giorni nel rispetto dell’ordinanza sul coronavirus che vieta ai programmi Rai di avere pubblico. Già da lunedì però dovrebbe tornare alla normalità almeno per quanto riguarda la conduzione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: