Detto Fatto, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018

Settimana in compagnia di Detto Fatto, il programma di Raidue in onda dal lunedì al venerdì alle 14:00 e condotto da Caterina Balivo. Come sempre, le puntate del lunedì e del giovedì sono in diretta, con la possibilità del pubblico di inviare i propri commenti, che saranno letti da Andrea Dianetti. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 febbraio 2018.

Detto Fatto, puntata 19 febbraio 2018

Nella puntata in diretta ci sarà Elisa D’Ospina che svelerà alcuni dei suoi segreti ad un’ospite che ama il suo stile e vorrebbe vestirsi proprio come lei. Il make up artist Alioscia Mussi, in seguito, truccherà l’attrice Giovanna Rei. L’estetista cinica Cristina Fogazzi si è sposata da poco e verrà a Detto Fatto per spiegare in cosa consiste una corretta beauty routine per le spose. La maga del cucito Emanuela Tonioni insegnerà a realizzare un gioco cognitivo in tessuto che aiuterà i piccoli ad apprendere i numeri. Morris Marigo ha deciso di utilizzare il fiore divenuto celebre a Sanremo, il ranuncolo, per mostrare come abbelire le tavolate. In conclusione, la regina della cucina romagnola Erica Liverani insegnerà a impastare insieme alla sua bambina.

Detto Fatto, puntata 20 febbraio 2018

Gianni Molaro realizzerà il sogno di una sua ospite che desidera indossare l’abito da sposa appartenuto alla mamma. Tornerà il contest più atteso di Detto Fatto, quello per aggiudicarsi una giornata nel team del truccatore delle star Simone Belli. Dopo aver decretato chi sarà la vincitrice di questa puntata, il make up artist realizzerà un trucco sull’attrice Elena Cucci. L’onicotecnica Morena Mazzaron eseguirà una nail art degradè sulla sassofonista Jessica Cochis, che è stata più volte sul palco di Sanremo e per cui le mani sono un importante strumento di lavoro. In seguito, la regina dell’home decor Donna Rita Macchiavelli colorerà di verde la casa trasformando un servizio di piatti e bicchieri anonimo in uno in stile “Jungle”. Fabio Potenzano porterà i telespettatori di Detto Fatto direttamente a Ustica, in Sicilia, per raccontare della bellezza e la bontà delle lenticchie di questa piccola isola.

LEGGI ANCHE  Detto Fatto, anticipazioni dal 05 al 09 marzo 2018

Detto Fatto, puntata 21 febbraio 2018

Mia e Riccardo torneranno a Detto Fatto per consigliare tre look, per tre differenti fasce d’età, a partire da un accessorio di tendenza: la clutch. Arianna Petrocchi proporrà un’elaborata acconciatura sviluppata in verticale. La lookmaker Lina Powder truccherà una cantante a cui ha già tatuato, con la tecnica della dermopigmentazione, le sopracciglia e l’infraliner. Nuovo arrivo nella famiglia di Detto Fatto: l’ex campione del mondo di apnea Mike Maric, che nei suoi tutorial mostrerà quanto sia importante la respirazione nella vita di tutti i giorni. Spazio poi alle lezioni di Pole Dance di Manuela Badessi, che mostrerà ancora una volta come questo sport sia adatto a tutte le età. In conclusione di puntata, lo chef stellato Stefano Ciotti realizzerà una ricetta rubata alla tradizione casalinga.

Detto Fatto, puntata 22 febbraio 2018

L’American Boy Francesco Saccomandi preparerà la pinata party cake, una scenografica torta per bambini con all’interno una cascata di caramelle. In seguito, tornerà a Detto Fatto la regina del bon ton Olivia Ghezzi, con una nuova missione: trasformare anche la donna più cupa in una signora elegante e di classe. L’hair designer Salvo Filetti anche in questa puntata stravolgerà il look di una sua ospite regalandole un taglio e un colore nuovo e di tendenza. Il personal trainer Maikol Fazio proverà nuovamente a rimettere in forma lo sfoglino Beniamino Baleotti con degli esercizi sempre più difficili. Chiara Coricelli parlerà ancora di olio, questa volta spiegando come usarlo nelle varie fasi della crescita di un bambino. Beniamino, dopo il duro allenamento, si rimetterà ai fornelli di Detto Fatto per riprendere il giro delle sagre d’Italia: questa volta il suo piatto sarà ispirato dalla sagra della Falia e dei Broccoletti di Priverno.

LEGGI ANCHE  Detto Fatto, anticipazioni dal 26 febbraio al 02 marzo 2018

Detto Fatto, puntata 23 febbraio 2018

Michel Paquier riprenderà il suo viaggio in giro per l’Europa, questa volta proponendo un waffle ricoperto da una meravigliosa crema al cioccolato . Il re dell’instant fashion Fabrizio Crispino ricreerà uno degli abiti indossati da Kylie Minogue, fornendo l’occasione per ripercorrere la carriera della cantante. In seguito tornerà a Detto Fatto il dottor Sorriso Giovanni Macrì, che con i suoi tutorial insegna a prendersi cura della bocca e trovare le soluzioni giuste a ogni problema dentale. Spazio poi all’hairdresser Toni Pellegrino e ai suoi tagli “su misura”, realizzati seguendo la morfologia e le caratteriste del volto. Titty e Flavia continueranno ad insegnare a Mirco i segreti dell’economia domestica. Nonostante Sanremo sia ormai finito, la voglia di fiori non si è mai fermata: ecco che per placarla arriverà Fabiano Oldani che svelerà quali sono i fiori giusti per ogni stagione. La settimana verrà chiusa dallo chef Ilario Vinciguerra che rivisiterà in chiave stellata un piatto della tradizione italiana: il baccalà.

Detto Fatto, streaming

E’ possibile vedere Detto Fatto in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre dal giorno successivo si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.

Detto Fatto: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @DettoFattoRai2.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: