Del Piero ballerino per una notte a Ballando 2019 (video e gallery)

Nella settima puntata di Ballando con le Stelle 2019 di stasera, 11 maggio 2019, abbiamo visto come ballerino per una notte il celeberrimo Alex Del Piero, uno dei calciatori italiani più famosi di tutti i tempi.

In solamente un’ora e mezza di prove, Del Piero è riuscito a portare in scena una coreografia veramente ben eseguita, dimostrando di avere capacità non soltanto con la palla, ma anche tanto talento nella danza, eleganza e musicalità. Per lui sono arrivati 50 punti da parte della giuria, stavolta meritatissimi.

LEGGI ANCHE  Lasse Matberg a Ballando del 27 aprile 2019 (video e gallery)

A voi il video integrale dell’esibizione di Simona Ventura a Ballando con le stelle dell’11 maggio 2019 e la fotogallery relativa.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: