Danza con me 2022: ospiti e cast

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, in prima serata su Rai1, tornerà l’ormai tradizionale appuntamento di inizio anno: quello con Danza con me, il varietà dedicato alla danza ed all’arte in generale, ideato da Roberto Bolle. Anche stasera, 1 gennaio 2022, il ballerino di fama internazionale porterà gli spettatori in un viaggio straordinario, che lascerà senza fiato, attraverso la grande arte della danza, raccontata e vissuta in profondità e con leggerezza insieme. Un viaggio che, ne siamo certi, terrà incollati milioni di spettatori.

Alla conduzione quest’anno troveremo un’artista molto amata dal pubblico, Serena Rossi. Accanto a lei, l’ironia di Lillo, che torna – o almeno così crede lui – al suo primo amore, la danza.

LEGGI ANCHE  Da Qui a Un Anno: Franco cammina con l'esoscheletro (video e gallery)

Danza con me 2022, ospiti

Anche questa quinta edizione ospiterà artisti molto speciali, provenienti da un ventaglio di ambiti ancora più ricco e vario delle edizioni precedenti. Tra loro: l’attore John Malkovich, la cantante Ornella Vanoni, l’attrice Margherita Buy, l’attore Alessandro Borghi, l’attrice Jasmine Trinca, l’attrice Micaela Ramazzotti, l’attrice Benedetta Porcaroli, l’attrice Diana Del Bufalo, le Farfalle della ginnastica ritmica, i cantanti Colapesce e Dimartino, la cantante Frida Bollani Magoni.

Danza con me 2022, streaming

E’ possibile vedere Danza con me in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre dopo il termine si potrà vedere su Raiplay.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2015: Valerio Scanu vince il Torneo dei campioni (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.