Daniele Scardina: Ballando 3 ottobre 2020 (video e gallery)

La terza puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 3 ottobre, in onda su Rai1, ha mostrato la coppia formata dal pugile – ex compagno di Diletta Leotta – Daniele Scardina e dalla nota ballerina Anastasia Kuzmina, uno dei volti storici del programma. La coppia ha ballato un sexy Tango sulle note di I giardini di marzo, di Lucio Battisti.

Daniele Scardina: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Una gran bella performance, molto sentita. La giuria si è complimentata con Scardina per il modo in cui ha guidato la partner. Il voto totale della coppia è stato di ben 42 punti, con un 10 di Mariotto.

LEGGI ANCHE  Vittoria Schisano: Ballando 24 ottobre 2020 (video e gallery)

A voi il video dell’esibizione di Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Daniele Scardina – Tango 3 ottobre 2020 IN ARRIVO

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.

1 Commento su Daniele Scardina: Ballando 3 ottobre 2020 (video e gallery)

  1. Rosalba Asciano // 04/10/2020 a 10:33 //

    Trasmissione inguardabile. Per pochi minuti di ballo bisogna sopportare un quarto d’ora di litigate. Maleducazione e mania di protagonismo nei giurati. Garbata ed professionale Milly Carlucci.

I commenti sono bloccati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: