Damiano Carrara si sposa: chi è Chiara?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Perché Damiano Carrara è in tendenza su Twitter? E per i meno attenti alle cose di Real Time Tv, chi è Damiano Carrara? Be’, noi lo conosciamo bene: è il pasticcere più famoso d’Italia assieme a Ernst Knam (che però è tedesco anche se di stanza a Milano e sposato con un italiana). Molti di voi conosceranno invece il toscanaccio in qualità di giudice di Bake Off e Cake Star (con Katia Follesa).

E Damiano è anche considerato il pasticcere più bello d’Italia e uno dei single più ambiti del nostro paese anche se… single probabilmente non era più da tempo. Il segreto è stato custodito molto bene, fino ad oggi, mercoledì 20 marzo 2021, quando improvvisamente i social si sono animati per l’annuncio.

LEGGI ANCHE  Bake Off 2023 del 3 novembre: eliminato Davide (foto e streaming)

Damiano Carrara ha infatti pubblicato un post al fianco di una bellissima ragazza bionda di nome Chiara e del suo cagnolino annunciando le prossime nozze. Eccolo.

Chi è Chiara, la fidanzata e futura moglie di Damiano? Su questo c’è mistero anche se i tratti sembrano stranieri? Una ragazza dell’Europa settentrionale o dell’est?

Seguici su Whatsapp - Telegram