La seconda puntata di Da qui a un anno, il programma di Real Time condotto da Serena Rossi che mostra storie di persone che si impegnano a cambiare la loro vita nel giro di un anno, ha raccontato anche la storia di Sebastian Velazquez, noto campione di rugby, che dopo un serio infortunio che l’ha costretto a letto ha perso completamente la sua forma fisica.
Il desiderio di Sebastian, in un anno, era non solo quello di riprendere la sua forma fisica, ma anche di diventare un bodybuilder e vincere una gara di culturismo, per potersi così rimettere in gioco. Anche grazie all’aiuto della figlioletta, che l’ha incoraggiato e aiutato a modo suo durante gli allenamenti, Sebastian ce l’ha fatta: sebbene non sia arrivato sul podio nella prima gara di culturismo a cui ha partecipato, si è comunque portato a casa una coppa, è dimagrito 35 chili e i muscoli sono notevoli.
A voi il video della storia di Sebastian Velazquez, diventato bodybuilder, a Da qui a un anno. A seguire, le immagini di quanto visto.