Da Qui a Un Anno: Sebastian Velazquez diventa bodybuilder (video e gallery)

La seconda puntata di Da qui a un anno, il programma di Real Time condotto da Serena Rossi che mostra storie di persone che si impegnano a cambiare la loro vita nel giro di un anno, ha raccontato anche la storia di Sebastian Velazquez, noto campione di rugby, che dopo un serio infortunio che l’ha costretto a letto ha perso completamente la sua forma fisica.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Michela e Samantha vs Barbara e Stefano

Il desiderio di Sebastian, in un anno, era non solo quello di riprendere la sua forma fisica, ma anche di diventare un bodybuilder e vincere una gara di culturismo, per potersi così rimettere in gioco. Anche grazie all’aiuto della figlioletta, che l’ha incoraggiato e aiutato a modo suo durante gli allenamenti, Sebastian ce l’ha fatta: sebbene non sia arrivato sul podio nella prima gara di culturismo a cui ha partecipato, si è comunque portato a casa una coppa, è dimagrito 35 chili e i muscoli sono notevoli.

LEGGI ANCHE  Un'ora con Justin Bieber: il 27 novembre su Real Time l'intervista di Oprah alla popstar

A voi il video della storia di Sebastian Velazquez, diventato bodybuilder, a Da qui a un anno. A seguire, le immagini di quanto visto.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: