Da Qui a Un Anno: Giulia Palo torna a sentire (video e gallery)

La prima puntata di Da qui a un anno, il nuovo programma di Real Time che mostra storie di persone che si impegnano a cambiare la loro vita nel giro di un anno, ha raccontato anche la storia della piccola Giulia Palo, una bimba di un anno nata prematura e con problemi di udito. I genitori sperano, entro un anno, di poterle fare un’operazione che le permetta di sentire senza dover utilizzare apparecchi acustici.

LEGGI ANCHE  Camionisti in trattoria Friuli Venezia Giulia: ristoranti e puntata in streaming

Serena Rossi ha accolto la famiglia Palo un anno dopo aver espresso il desiderio che Giulia potesse sentire: Giulia è stata operata e, dopo vari controlli, è stato appurato che riesce a sentire. Una delle prove più belle dell’udito ritrovato è stato sentirla dire mamma e papà, spiazzando i suoi genitori.

A voi il video della storia di Giulia Paolo e, a seguire, le immagini di quanto visto.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Verona: vince la pasticceria Adami (gallery)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: