Da noi… a ruota libera, con Francesca Fialdini su Raiuno: la prima puntata

Un nuovo impegno televisivo per Francesca Fialdini che, dopo aver condotto La vita in diretta per due anni, ora debutta con un programma tutto suo. Da noi… a ruota libera è il titolo del talk show, in onda dal 22 settembre 2019, alle 17:35.

Un programma che avrà come protagoniste le persone comuni, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo, politici ed icone della nostra epoca, tutti intervistati dalla conduttrice. A lei gli ospiti racconteranno la loro vita e le prove che hanno dovuto superare per seguire la loro natura

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, puntata 20 settembre 2020: il cast di Nero a metà e Carolina Crescentini

Tre le storie previste in ogni puntata, accomunate dalla voglia di raccontare il proprio vissuto a ruota libera, proprio come dice il titolo del programma. Tra gli ospiti della prima puntata, ci sarà Teresa Bellanova, Ministro delle Politiche Agricole, che racconterà come sia arrivata al Governo e soprattutto di come sia stata, prima, sindacalista e bracciante.

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

LEGGI ANCHE  Zecchino d'Oro 2017: vince Una parola magica. Ecco video e testo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: