Da noi… a ruota libera, puntata 4 ottobre 2020: Alessio Boni, Giampaolo Morelli ed Andrea Delogu

Oggi, domenica 4 ottobre 2020, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la quarta puntata della seconda edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella quarta puntata Francesca Fialdini ospiterà l’attore Alessio Boni, pronto a mettersi in gioco e a raccontare come sia cambiata la sua vita dopo la paternità. Inoltre, la presidentessa di giuria di Ballando con Le Stelle, Carolyn Smith sarà in studio per raccontare in modo inedito la sua esperienza e scoprire insieme come il racconto della sua malattia abbia aiutato molte donne.

LEGGI ANCHE  Zecchino d'Oro 2017: Mediterraneamente, video e testo

Inoltre, Giampaolo Morelli e Andrea Delogu, protagonisti della nuova commedia “Divorzio a Las Vegas”, per parlare di come sia fondamentale tornare al cinema in questo momento. Infine, una storia di accoglienza straordinaria: quella di un ragazzo che, dopo aver conosciuto per caso un coetaneo in fuga dall’Africa, decide di adottarlo insieme alla sua meravigliosa famiglia.

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: