Da noi… a ruota libera, puntata 28 marzo 2021: Daniele Liotti, Valeria Fabrizi e Sammy Basso

Oggi, domenica 28 marzo 2021, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la ventottesima puntata della seconda edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella ventottesima puntata, Francesca Fialdini incontrerà Daniele Liotti, pronto a ripartire su Rai1 con la fiction di successo Un passo dal cielo. Inoltre sarà in studio l’attrice Valeria Fabrizi per ripercorrere i momenti più emozionanti della sua vita e della sua carriera.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, ospiti 13 ottobre 2019: Gloria Guida, Elisabetta Vicicca, Paola Barbuto e nonna Licia

E ancora Pierpaolo Spollon, uno degli interpreti della serie tv campione di ascolti Leonardo e Sammy Basso, il ragazzo 25enne affetto dalla sindrome dell’invecchiamento precoce che si è laureato nei giorni scorsi per la seconda volta e che nel 2019 è stato nominato Cavaliere della Repubblica per il suo coraggio e l’impegno nella ricerca sulla sua malattia genetica. Infine una storia di solidarietà e speranza con protagonista una Sindaca molto speciale, infermiera da oltre 30 anni, che ha portato il vaccino a casa di 176 anziani malati impossibilitati ad andare nei centri vaccinali.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, puntata 14 marzo 2021: Francesco Renga, Stefano Bollani, Claudio Gioè, Erasmo Genzini e Chiara Frazzetto

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: