
Oggi, domenica 27 settembre 2020, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la terza puntata della seconda edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.
Nella terza puntata Francesca Fialdini ospiterà in studio Flavio Insinna che, con l’ironia che lo contraddistingue, racconterà di sé, dei suoi affetti e della sua carriera, ma non solo. Nel corso dell’incontro il conduttore e attore stupirà Francesca Fialdini con alcune divertenti sorprese.
Ed ancora una delle coppie più amate di Ballando con le Stelle. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro saranno intervistati in esclusiva per la prima volta insieme dopo l’operazione che ha recentemente subito il ballerino.
Inoltre, il racconto dell’incredibile viaggio di un diacono che ha girato l’Italia in sella alla sua bicicletta per sperimentare, prima del passo decisivo verso il sacerdozio, quanta umanità e senso di accoglienza esiste ancora nel mondo e nel nostro Paese.
Da noi… a ruota libera, streaming
E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.