Da noi… a ruota libera, puntata 24 gennaio 2021: Serena Dandini, il cast di Mina Settembre, Joe e Lidia Bastianich

Oggi, domenica 24 gennaio 2021, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la diciannovesima puntata della seconda edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella diciannovesima puntata Francesca Fialdini intervisterà Serena Dandini per rivivere, grazie a momenti sorprendenti e inattesi, le tappe più significative della sua vita privata e della sua carriera. E ancora i protagonisti della fiction Mina Settembre: Serena Rossi, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Valentina D’Agostino festeggeranno insieme il successo e svelare alcune curiosità della serie tv targata Rai.

LEGGI ANCHE  Zecchino d'Oro 2017: Radio Giungla, video e testo

Infine, Joe Bastianich e la mamma Lidia Bastianich ripercorreranno la loro incredibile storia fatta di alti e bassi fino al raggiungimento del meritato successo in cucina e racconteranno il momento difficile che sta affrontando anche il settore del food.

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: