Da noi… a ruota libera, puntata 23 maggio 2021: Christian De Sica, Carlotta e Susanna Proietti

Oggi, domenica 23 maggio 2021, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la trentaseiesima puntata della seconda edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella trentaseiesima puntata, la conduttrice questa settimana avrà ospite Christian De Sica per un ritratto a tutto tondo del grande artista tra ricordi e incontri speciali. Inoltre, Carlotta e Susanna Proietti racconteranno aneddoti inediti del papà Gigi raccolti nel libro postumo “Ndo Cojo Cojo”.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, ospiti 5 aprile 2020

Alcuni momenti e riflessioni presenti nel libro troveranno voce, nel corso della puntata, anche grazie a Flavio Insinna. Infine i giornalisti Serena Bortone, Giovanna Botteri e Maurizio Mannoni commenteranno gli ultimi fatti d’attualità politica e sociale.

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: