Da noi… a ruota libera, puntata 30 gennaio 2022: Milly Carlucci, Flavio Insinna, Pupi Avati, i Neri per Caso ed Antonio Nicolai

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, domenica 16 gennaio 2021, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la sedicesima puntata della terza edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella diciottesima puntata, la conduttrice ospiterà Milly Carlucci, pronta a raccontarsi e a svelare alcune anticipazioni del suo show, sempre molto atteso, Il Cantante Mascherato. Inoltre il programma accoglierà in studio Flavio Insinna, il regista Pupi Avati e il mitico gruppo musicale Neri per caso. Infine Antonio Nicolai, il piccolo attore che interpreta Paolino nella fiction di successo Rai La Sposa.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, ospiti 2 febbraio 2020: gli attori di Don Matteo, Elisabetta Franchi e Serena

In ogni puntata un filo conduttore, un macro argomento approfondito con testimonianze, racconti, contributi di più voci. Ogni domenica una scoperta diversa, ogni volta delle domande diverse, sollecitate anche dalla “ruota” che, sempre più protagonista in questa edizione, fornisce spunti e indizi, ricordi e rivelazioni davanti alle quali gli ospiti sono chiamati a reagire.

La diretta darà ancora di più spazio all’attualità, con le “breaking news” che diventeranno materia di approfondimento, commento e informazione. Parallelamente, Francesca Fialdini andrà in alcuni casi in “esterna” a raccogliere testimonianze significative nell’ottica –che è il fil rouge del programma- di raccontare belle vicende umane di cambiamento.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, ospiti puntata 22 gennaio 2023: Alessandro Preziosi, Aurora Ruffino e Ron

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

Seguici su Whatsapp - Telegram