Da noi… a ruota libera, puntata 21 marzo 2021: Claudio Baglioni ed Ester Pantano

Oggi, domenica 21 marzo 2021, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la ventiseiesima puntata della seconda edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella ventiseiesima puntata, Francesca Fialdini ospiterà Claudio Baglioni per rivivere, grazie a momenti sorprendenti e inattesi, le tappe più significative della sua vita e della sua carriera di successo. Inoltre, ospite questa settimana anche Ester Pantano, attrice rivelazione della fiction di successo Makari dove interpreta la cameriera di cui si innamora Claudio Gioè.

LEGGI ANCHE  Zecchino d'Oro 2017: Un nuovo giorno, video e testo

Infine, la storia di una ballerina, proprietaria di una scuola di danza, che a causa della pandemia ha dovuto reinventarsi metalmeccanica. Una sorta di “Flashdance” al contrario, con protagonista una donna caparbia che non aspetta altro di poter ritornare a danzare insieme ai suoi alunni.

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: