Da noi… a ruota libera, puntata 2 maggio 2021: Walter Weltroni, Greta Scarano, Simone Liberati, Claudia Pandolfi e Cristiano Malgioglio

Oggi, domenica 2 maggio 2021, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la trentatreesima puntata della seconda edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella trentatreesima puntata, si racconterà un viaggio tra le tappe fondamentali del nostro Paese a partire dal cuore dell’ultimo libro di Walter Veltroni: il caso Moro. A seguire, saranno ospiti di Francesca Fialdini Greta Scarano, Claudia Pandolfi e Simone Liberati, per parlare di loro stessi e della nuova fiction di Raiuno Chiamami ancora amore. Infine Cristiano Malgioglio, protagonista di un racconto in musica dove mostrerà le sue gioie, paure e delusioni e ripercorrerà aneddoti e suoi memorabili incontri con grandi artisti.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, puntata 27 dicembre 2020: Carlo Conti, Arisa, Massimo Cannoletta e Flavio Insinna

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: