Da noi… a ruota libera, puntata 17 gennaio 2021: Milly Carlucci, Ricky e Gianmarco Tognazzi

Oggi, domenica 17 gennaio 2021, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la diciottesima puntata della seconda edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella diciottesima puntata in studio ci sarà Milly Carlucci, conduttrice e autrice molto amata dal pubblico, che presenterà per la prima volta tutte le maschere del programma tv Il Cantante Mascherato e darà i primi indizi sugli artisti che si nascondono dietro i travestimenti.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, puntata 6 dicembre 2020: Irene Grandi, Daniele Scardina e Barbara Alberti

I fratelli Ricky e Gianmarco Tognazzi racconteranno, invece, alcuni aneddoti inediti della loro incredibile famiglia. Infine, ospite di Francesca Fialdini il primo arbitro donna d’Italia che, grazie alla sua grinta, ha aperto la strada a tutte le ragazze che sognano di arbitrare.

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: