-->

Da noi… a ruota libera, puntata 14 febbraio 2021: Francesca Fialdini conduce da casa, ospiti Nek, Rita Pavone e Giuseppe Zeno

Oggi, domenica 14 febbraio 2021, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la ventiduesima puntata della seconda edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella ventiduesima puntata, Francesca Fialdini che, come comunicato nei giorni scorsi, è risultata positiva al Coronavirus condurrà il programma collegata da casa, mentre in studio, ad accogliere gli ospiti e a fare da spalla alla conduttrice, ci sarà il cantautore Nek.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, puntata 11 ottobre 2020: il cast di Io ti cercherò e Serena Rossi

Il primo ospite della puntata sarà Rita Pavone, per un racconto a tutto tondo sulla sua incredibile vita a partire dai momenti più memorabili fino all’ultimo Sanremo, vissuto lo scorso anno. Dopo di lei Giuseppe Zeno, uno dei protagonisti di Mina Settembre, sarà in studio per parlare del gran finale della fiction campione d’ascolti di Raiuno, con anticipazioni esclusive.

L’attore ripercorrerà anche, grazie ad alcuni momenti sorprendenti e inaspettati, le tappe più importanti della sua storia. Infine, il toccante omaggio di Erika Siffredi al marito Carlalberto ‘Cala’ Cimenti, l’alpinista da record rimasto travolto da una valanga nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, ospiti 20 ottobre 2019: Virginia Raggi

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: