Da noi… a ruota libera, puntata 11 aprile 2021: Ron, Alessio Boni, Anna Valle e Martina Crocchia

Oggi, domenica 11 aprile 2021, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la trentesima puntata della seconda edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella trentesima puntata, Francesca Fialdini incontrerà Ron, alle prese con il gioco della griglia, pieno di sorprese. Nel corso della puntata, inoltre, Alessio Boni e Anna Valle. I protagonisti de La Compagnia del Cigno saranno in studio per un duetto ricco di momenti inaspettati e inediti.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, ospiti 26 aprile 2020

E ancora, per la prima volta insieme il cast della serie tv di successo Un Passo dal Cielo: Giusy Buscemi, Daniele Liotti, Gianmarco Pozzoli e Enrico Ianniello. Infine, la campionessa de L’Eredità Martina Crocchia che, grazie alla vittoria, è riuscita a cambiare la sua vita.

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: