Da noi… a ruota libera, ospiti puntata 2 ottobre 2022: Alessandra Mussolini, Vittoria Puccini, Milena Vikotic e Alessandro Borghese

Oggi, domenica 2 ottobre 2021, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la terza puntata della quarta edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella terza puntata, Francesca Fialdini intervista Alessandra Mussolini, nel cast della nuova edizione del varietà di Carlo Conti Tale e Quale Show; Vittoria Puccini, protagonista, con Riccardo Scamarcio, di “Quasi orfano”, la commedia diretta da Umberto Carteni nelle sale cinematografiche dal 6 ottobre; Milena Vukotic, che torna a teatro dal 12 ottobre con lo spettacolo “A spasso con Daisy” e Alessandro Borghese, testimonial AISM per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla.

Il programma è sempre più happening show: esplora il mondo degli ospiti attraverso molteplici linguaggi, che vanno dall’intrattenimento leggero a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità.

Francesca Fialdini, con il suo stile unico, crea percorsi nuovi per raccontare la nostra società attraverso le cadute e le risalite dei suoi protagonisti. In ogni puntata spunti diversi sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali gli ospiti sono chiamati a reagire. Spazio all’attualità raccontata a partire da storie particolari per poi allargare la riflessione ai temi di interesse collettivo.

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: