Da noi… a ruota libera, ospiti 20 ottobre 2019: Virginia Raggi

Oggi, domenica 20 ottobre 2019, alle 17:35 su Raiuno, va in onda la seconda puntaat Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella quinta puntata, l’intervista principale sarà quella a Virginia Raggi, sindaco di Roma ed esponente del Movimento 5 Stelle. La Raggi risponderà alle domande della Fialdini anche sulle recenti dichiarazioni di Matteo Salvini: “Io credo che se potessero rispondere alcuni psicologi direbbero che probabilmente è ossessionato”, ha detto. “Quando sento Salvini parlare di dimissioni, rispedirei al mittente il ‘dimettiti tu’”.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, con Francesca Fialdini su Raiuno: la prima puntata

Il sindaco, inoltre, nega la possibilità di un’alleanza a Roma tra il Pd ed il Movimento 5 Stelle, ammette di tifare per il Premier Giuseppe Conte e per la prima volta parla della sua vita privata, nei panni di moglie, mamma e figlia.

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: