Cyrano – L’amore fa miracoli su Rai 3, da stasera con Massimo Gramellini ed Ambra Angiolini

Sono i sentimenti i protagonisti di Cyrano-L’amore fa miracoli, il nuovo programma di Rai 3 in onda da questa sera, venerdì 23 marzo 2018, alle 21:15. L’inedita coppia composta da Massimo Gramellini ed Ambra Angiolini accompagneranno il pubblico in un viaggio di storie e personaggi con il comune denominatore di come l’amore possa essere raccontato in forme diverse.

Cyrano su Rai 3, le puntate

Il programma, scritto da Gramellini con Andrea Malaguti, Paolo Taggi, Dario Buzzolan, Mirco Cucina, Francesca Filiasi e la collaborazione di Laura Bolio, ogni settimana racconterà l’amore tramite diverse rubriche. Nella Posta del Cuore, ad esempio, i due conduttori leggeranno le mail più significative che il pubblico ha inviato al programma.

LEGGI ANCHE  Cyrano - L'amore fa miracoli: anticipazioni 6 aprile 2018

Saranno raccontate anche le storie d’amore più toccanti proposte dalla cronaca con i protagonisti, ma si darà spazio anche ai grandi amori della letteratura ed un album delle fotografie sfoglierà le coppie più iconiche del Novecento. Ambra, invece, indagherà con ospiti ed esperti il significato delle frasi d’amore più celebri. Gramellini, inoltre, intervisterà una guest-star nella rubrica Chaise Longue.

Cyrano su Rai 3, cast

Oltre a Gramellini ed alla Angiolini, il programma vede anche la partecipazione della blogger Greta Sclaunich, a cui toccherà una rubrica dedicata al mondo della sessualità; del giornalista Malcom Pagani, la cui rubrica Due sul Divano lo vedrà raccontare il rapporto tra un personaggio famoso ed un suo amico e di Margherita Vicario e la sua band, che interpreteranno cover di brani famosi svelandone il reale significato.

LEGGI ANCHE  Cyrano - L'amore fa miracoli: anticipazioni 13 aprile 2018

Cyrano su Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Cyrano su Rai 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: