Cuori e delitti: Un romanzo fatale su Rai 2: trama, cast e finale del film-tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mercoledì 3 maggio 2023, alle 21:20 su Raidue, va in onda Cuori e delitti, ciclo di tre film realizzati appositamente per il piccolo schermo e trasmessi dal 2019 al 2021 su Hallmark Channel con il titolo “MatchMaker Mysteries”. Il secondo film-tv è “Un romanzo fatale”.

Un romanzo fatale, la trama

Angie Dove (Danica McKellar), specialista in incontri, è stata invitata ad una convention di letteratura romantica, alla presenza di numerosi autori ed autrici del settore. Qui ritrova Ethan Plume (Dan Payne), suo ex fidanzato del college nonché suo nuovo editore.

Quando l’autrice di bestseller Beatrice Penn (Anne Marie DeLuise), anche lei presente alla convention, viene avvelenata e muore, Ethan finisce tra i sospettati. Angie, però, è convinta della sua innocenza ed inizia ad indagare per dimostrarlo, cercando prove che possano servire al detective Kyle Cooper (Victor Webster) per chiudere il caso finendo però per essere lei stessa a rischio.

Un romanzo fatale, cast

Danica McKellar è Angie Dove, titolare di un’agenzia di matchmaking;
Victor Webster è Kyle Cooper, detective;
Bruce Boxleitner è il padre di Angie, detective in pensione;
Cory Lee è Paige;
Andrew Dunbar è l’agente Smith
Dan Payne è Ethan Plume
Anne Marie DeLuise è Beatrice Penn
Benjamin Wilkinson è Ted Penn
Iris Quinn è Beth
Lara Gilchrist è Margaret Vincent

Un romanzo fatale, dove vederlo?

È possibile vedere Cuori e delitti: Un romanzo fatale oltre che su Raidue anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Seguici su Whatsapp - Telegram