Cuori e delitti: L’Arte di uccidere su Rai 2: trama, cast e finale del film-tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mercoledì 10 maggio 2023, alle 21:20 su Raidue, va in onda Cuori e delitti, ciclo di tre film realizzati appositamente per il piccolo schermo e trasmessi dal 2019 al 2021 su Hallmark Channel con il titolo “MatchMaker Mysteries”. Il terzo ed ultimo film-tv è “L’arte di uccidere”.

L’Arte di uccidere, la trama

Un nuovo caso per Angie Dove (Danica McKellar), esperta di matchmaking ma anche appassionata di indagini, passione, quest’ultima, ereditata dal padre Nick (Bruce Boxleitner), ex detective di Polizia

Nel museo in cui proprio il padre sta indagando su un piccolo furto, infatti, viene ucciso il Dott. Clinton Jennings (Mark Krysko), noto archeologo che era stato contattato per autenticare la provenienza di alcune recenti acquisizioni.

Angie non può indagare, incrociando il detective Kyle Cooper (Victor Webster): i due, così, si ritrovano a raccogliere prove ed indizi, ognuno a modo suo, con però un unico obiettivo, ovvero individuare l’assassino.

L’Arte di uccidere, cast

Danica McKellar è Angie Dove, titolare di un’agenzia di matchmaking;
Victor Webster è Kyle Cooper, detective;
Bruce Boxleitner è il padre di Angie, detective in pensione;
Cory Lee è Paige;
Andrew Dunbar è l’agente Smith
Aliyah O’Brien è Lucia Ricci
Alisha-Marie Ahamed è Myra Tolin
Jane McGregor è Natalie Jennings
Alistair Abell è George
Mark Krysko è il Dr. Clinton Jennings
Jedidiah Goodacre è Derrik Holland
Rhinnan Payne è Jessica Anders

L’Arte di uccidere, dove vederlo?

È possibile vedere Cuori e delitti: L’Arte di uccidere oltre che su Raidue anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Seguici su Whatsapp - Telegram