Cucine da incubo: El Paso Ranch di Cavallasca (streaming)

Com’è oggi il ristorante El Paso Ranch di Cavallasca (Como), protagonista della prima puntata della settima stagione di Cucine da incubo Italia andata in onda il 18 marzo 2019 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.

Cucine da incubo Italia – episodio 7/1

Subito sotto appena dopo la messa in onda potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al El Paso Ranch di Cavallasca.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: in prima visione su Cielo la seconda stagione

El Paso Ranch di Cavallasca: com’è oggi

Il ristorante gestito da Tuccio Salvatore Spinello è un agriturismo, con annessi ranch, maneggio e ristorante. Il titolare è un campione di arti marziali che però non riesce ad andare d’accordo col figlio Ruben (una delle tematiche della puntata). Il locale è ancora aperto ma i giudizi sono pochi. Su TripAdvisor si trovano due soli voti risalenti a gennaio 2019 e novembre 2018, entrambi pessimi, mentre va un po’ meglio su Google, con 10 voti per una media complessiva di 3,5/5 (non si riscontra molta differenza tra i giudizi pre-Cannavacciuolo e quelli successivi).

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: Ristorante Ritrovo del Gusto con Chef Silvano

El Paso Ranch di Cavallasca: dov’è

Il ristorante El Paso Ranch si trova in Via Olcellera, 24, 22020 Cavallasca (Como) vicino al confine con la Svizzera. Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.

Cucine da incubo Italia – puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: