Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 22 febbraio 2013

Dopo la pausa sanremese, Maurizio Crozza è tornato su La7 con Crozza nel paese delle meraviglie, del quale vi offriamo anche stasera gli esileranti video. Tra i personaggi proposti stasera, Roberto Formigoni e Joe Bastianich nell’ormai famosissimo BastardChef, con i suoi “Mi stai diludendo“.

La puntata si è aperta con l’arrivo di un Crozza tra l’ironico e l’imbarazzato per gli insulti ricevuti al Festival di Sanremo 2013. Una secchezza delle fauci così non l’aveva mai provata, dice. Era senza parole e racconta la sua (dis)avventura sul palco dell’Ariston, poi inizia il suo monologo politico sui “Sei candidati in cerca di elettore“.

LEGGI ANCHE  Le repliche di Masterchef 2 su Cielo dal 19 marzo

Seconda parte del monologo, che ha come protagonisti Mario Monti e Beppe Grillo, senza dimenticare il fenomenale Oscar Giannino: “Ma vi rendete conto? Un candidato premier smentito anche da Mago Zurlì. E quello vestito meglio è Mago Zurlì!

La parodia di Roberto Formigoni, alla luce delle ultime accuse.

Crozza-Ratzinger canta Perdere il lavoro, parodia della celebre Perdere l’amore di Ranieri.

LEGGI ANCHE  I giudici di X Factor a Crozza nel Paese delle Meraviglie (video)

BastardChef:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: