Crozza nel Paese delle Meraviglie salta per influenza

In molti si staranno chiedendo i motivi per cui la puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie 2015 di stasera, 6 novembre, non vada in onda. Lo show di punta di La7, quello che macina più ascolti, con protagonista Maurizio Crozza e le sue fantastiche parodie, salta. Perché?

La spiegazione è molto semplice: Crozza ha l’influenza, una di quelle che, purtroppo, stendono. E’ lui stesso a comunicare la notizia ai propri spettatori, scusandosi per “l’incidente” e sottolineando come, in tantissimi anni di tv, sia la prima volta che succede.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 27 maggio 2014 (video)

L’appuntamento, sperando che nel frattempo il comico ligure si ristabilisca a dovere, è per venerdì prossimo, 13 novembre 2015, in prima serata su La7.

crozza-meraviglie-salta-la7

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: