Crozza nel paese delle meraviglie: i video dell’1 febbraio 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Maurizio Crozza ha proposto su La7 una nuova ed esilarante puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Anche stasera il comico ligure ha dato il meglio di sé, confermandosi un punto fermo – forse sarebbe meglio dire “l’unico” punto fermo – nel panorama satirico della nostra penisola. Tra i personaggi proposti: gli ormai classici Montezemolo e Maroni e le recenti Antonio Ingroia e Joe Bastianich nello spazio BastardChef, che tanto successo sul web ha avuto la settimana scorsa.

Ecco a voi i video di Crozza nel paese delle meraviglie dell’1 febbraio 2013.

LEGGI ANCHE  Il promo di Masterchef 2019 con Giorgio Locatelli (video)

Crozza in Joe Bastianich e il suo “Vuoi che muoro?”.

Crozza ripropone la parodia di Antonio Ingroia, che parla del suo programma politico in vista delle elezioni: “Ma è un mese che non parlo d’altro…non può vedere una cassetta?”

Crozza veste i panni di Luca Cordero di Montezemolo, che, per conoscere da vicino i poveri, va a fare una “poverata” e una “straccionata” con i suoi colleghi industriali.

Crozza-Maroni illustra il programma di governo per la regione Lombardia.

Crozza risponde con la canzone Pateticamente disinformato alle critiche di Mario Monti nella scorsa puntata di Zeta, il programma di Gad Lerner.

LEGGI ANCHE  I giudici di X Factor a Crozza nel Paese delle Meraviglie (video)

…e mostra i “terremotati poveri” candidati nella Lista Monti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.