Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 30 novembre 2012

Continuano gli ascolti positivi di Crozza nel Paese della Meraviglie, il programma di satira di Maurizio Crozza su La7, che ha ottenuto ieri 2.475.000 spettatori e uno share dell’8.31% (per tutti gli ascolti del 30 novembre 2012, potete consultare questo link).

Maurizio Crozza, nella puntata di ieri, si è trasformato anche in PSY-Silvio Berlusconi per un esilarante Silvio Style, poi ha riproposto il suo Flavio Briatore ed ha reinterpretato “L’immensità” di Don Backy, “Long Trin runnin” dei Doobie Brothers e “Skyfall” Adele in stile Gipsy King. A voi i video.

LEGGI ANCHE  Crozza nel paese delle meraviglie - Video dell'8 febbraio 2013

Ecco Crozza in versione PSY-Berlusconi:

In versione Gipsy King:

A tu per tu con Flavio Briatore:

Il monologo sulle primarie del PD: Renzi o Bersani?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: