Crozza a Sanremo del 7 febbraio 2017 (video)

Il celebre comico Maurizio Crozza è intervenuto nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo 2017 con un monologo comico del quale vi proponiamo il video in calce all’articolo. Vedremo il comico ogni serata della kermesse, sebbene non presente fisicamente, ma in collegamento da Milano. Un modo di evitare che il pubblico gli tiri addosso qualcosa, ha sottolineato. E in effetti l’accoglienza del pubblico è stata piuttosto tiepida (purtroppo).

LEGGI ANCHE  DiciannoveQuaranta: Giovanni Floris debutta su La7

Nel suo primo intervento, Crozza ha dedicato particolare spazio a Carlo Conti e Maria De Filippi, definiti “i promessi sponsor”, ma si è dedicato anche alla politica, imitando prima Matteo Renzi – uno dei suoi cavalli di battaglia – e parlando poi della sindaca di Roma, Virginia Raggi.

Ecco il video di Maurizio Crozza al Festival di Sanremo del 7 febbraio 2017:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: