Crozza a Sanremo del 10 febbraio 2017 (video)

Anche stasera Maurizio Crozza è intervenuto nel corso del Festival di Sanremo 2017 con il suo consueto monologo comico, del quale vi proponiamo il video in calce all’articolo. In apertura si è presentato vestito da Nando Pagnoncelli, il famoso sondaggista, e ha “dato i numeri” sulla kermesse. Cos’hanno gradito di più gli italiani in questo Festival? Le risposte, ovviamente, sono esilaranti.

Tornato nei suoi panni, ha prima parlato della gara dei Giovani – uno si laureerà campione, e quindi non potrà più fare il ministro dell’istruzione – e del sistema di voto, che si potrebbe usare anche per la politica. Infine si è rivolto a Maria De Filippi e Carlo Conti, elogiandone la sinergia e le gag. Fanno venire voglia di pagare il canone…a Mediaset.

LEGGI ANCHE  Luca e Paolo a DiMartedì del 6 giugno 2017 (video)

Ecco il video di Maurizio Crozza al Festival di Sanremo del 10 febbraio 2017:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: