Crozza a DiMartedì dell’1 novembre 2016 (video)

L’appuntamento con Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri – di cui vi proponiamo come di consueto il video in calce all’articolo – si è aperto con il comico che ha letto delle parole di Renzo Piano, che ci ha definito “eredi indegni” di un patrimonio che non proteggiamo. Il senatore a vita ha presentato un progetto per la messa in sicurezza delle zone sismiche, sottolineando che in soli 50 anni di lavori saremmo a posto…eppure non viene fatto niente.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 10 giugno 2014 (video)

La natura, ha detto Crozza, ha un suo progetto e se ne fotte di noi, ma anche noi purtroppo ce ne fottiamo della natura. Però gli italiani, incredibilmente, si uniscono solo nelle catastrofi. Non potremmo collaborare anche quando non ci sono da montare delle tende?

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì dell’1 novembre 2016:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: