Crozza a DiMartedì del 9 giugno 2015 (video) Ultima puntata stagionale

Ieri Maurizio Crozza ha aperto la puntata di DiMartedì con una nuova, esilarante copertina, per l’ultimo appuntamento stagionale col programma di Maurizio Floris. Il comico si è subito rivolto a Ignazio Marino, presente in studio, chiedendogli chi fosse rimasto a piede libero a Roma. Pronta la risposta del sindaco: tutto il pubblico di Floris.

Dopo tutti gli arresti per Mafia Capitale, ha detto il comico, se un turista quest’estate si reca a Roma trova più coda per Regina Coeli che per i Musei Vaticani. A Roma, ha aggiunto, non c’è più il Grande Raccordo Anulare, ma il Grande Accordo a Rubare.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Rai3 autunno 2013: Gazebo tre volte a settimane, Che tempo che fa si allunga la domenica

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 9 giugno 2015:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: