Crozza a DiMartedì del 27 settembre 2016 (video)

Nell’appuntamento con Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri – di cui vi proponiamo come di consueto il video – il comico ligure ha iniziato commentando la presenza in studio di Massimo Giannini e Massimo D’Alema, che con Giovanni Floris formano un trio di “epurati” da Matteo Renzi. Se ci fosse anche Enrico Letta, sarebbero come i Duran Duran, che hanno fatto di recente una reunion…ma loro sarebbero i Non Duran, Non Duran.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 14 giugno 2016 (video)

D’Alema, che ora si occupa di vini (è passato dall’Ulivo alle Vigne, a detta di Crozza), è ancora una sorta di guru per il PD. In Tibet hanno il Dalai Lama, al PD il D’a(lai)lema.

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 27 settembre 2016:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: