Crozza a DiMartedì del 20 ottobre 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella nuova copertina di Maurizio Crozza di DiMartedì di stasera, il comico ligure ha voluto aprire il programma di Giovanni Floris “senza troppi fronzoli”, visto che Matteo Salvini era presente in studio. E infatti le sue frecciatine sono state rivolte subito al leader della Lega.

Com’è possibile che Salvini non voglia pagare il canone, ha chiesto Crozza, quando negli studi televisivi ci vive? Poi ha ironizzato sul sostenere Urbano Cairo come sindaco di Milano, uno che saprebbe smontarti il Duomo e vendertelo pezzo per pezzo in edicola.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 12 novembre 2013 (video)

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 20 ottobre 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.