Crozza a DiMartedì del 17 maggio 2016 (video)

Vi proponiamo la consueta copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì, su La7. In apertura il comico ligure, fazzoletto in mano, tra le (finte) lacrime ha detto che “ce l’ha fatta”: il Consiglio di Stato ha riammesso Fassina alle amministrative di Roma. C’hanno messo un po’ di tempo perché dovevano prima capire chi fosse Fassina. Perché cacciarlo, privandolo della possibilità di farlo fallire da solo?

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 4 giugno 2019

Poi, rivolgendosi a Di Battista del Movimento 5 Stelle, ha chiesto se la Raggi, candidata sindaco di Roma, hanno pensato di cacciarla prima del voto, dopo il voto o durante il ballottaggio…

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 17 maggio 2016:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: