Crozza a DiMartedì del 15 dicembre 2015 (video)

Nuova copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri. Il comico ligure, in apertura, si è chiesto come mai ce l’abbiano tutti con il Ministro Elena Boschi. Addirittura Roberto Saviano ne ha chiesto le dimissioni e adesso pare stia scrivendo il seguito di Gomorra: Etrurria.

Ma Crozza la giustifica: chi non ha mai fatto il Ministro in un Governo che salva la banca dove lavorano tuo padre e tuo fratello? In generale, ha aggiunto il comico, in Italia ovunque ti giri c’è sempre un conflitto di interesse con qualche parente. Perché non nominare dei Ministri senza famiglia, tipo Remi, Oliver Twist e Bambi?

LEGGI ANCHE  Dimartedì, ospiti puntata 8 maggio 2018

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 15 dicembre 2015:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: