Crozza a DiMartedì del 14 giugno 2016 (video)

Vi proponiamo anche questa settimana la copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì, su La7. In apertura il comico ligure, travestito da Antonio Conte – con tanto di cerotto insanguinato in faccia – ha commentato “l’incidente” occorsogli dopo il gol nella partita Italia-Belgio di ieri: 3 punti nel girone, 4 punti in faccia. Per evitare altri episodi del genere, ad un certo punto si è messo a tifare Belgio.

LEGGI ANCHE  Crozza imita Enrico Mentana il 16 ottobre 2015 (video)

Tornato nei suoi panni, Crozza ha sottolineato come tutta l’Italia si sia fermata di fronte alla partita. Soprattutto Roma, dove è stato addirittura indetto uno sciopero “sibillino” dell’ATAC che è coinciso – per puro caso, ovviamente – con l’orario della partita…

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 14 giugno 2016:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: