Crozza a Che fuori tempo che fa dell’8 aprile 2019 (video)

Ieri, 8 aprile 2019, è tornato Maurizio Crozza in apertura della puntata di Che fuori tempo che fa, con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha iniziato il proprio intervento mostrandosi indeciso sull’argomento di cui parlare, poi ha spiegato a Fabio Fazio che di questi tempi non bisogna avere le idee chiare: è molto più “cool” cambiare idea, come Luigi Di Maio (intervistato il giorno prima a Che tempo che fa) sui gilet gialli. Prima pensava che fossero “la novità”, poi ha visto un servizio su Formigli e ha capito che erano violenti ed eversivi.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 14 maggio 2018 (video)

Stessa cosa sulla Merkel: ha detto che non esclude, dopo le elezioni, un’intesa con il partito dei popolari europei di “Angelona”, peccato che fino a poco tempo fa ne dicesse di tutti i colori. Ma questo non è cambiare idea, è proprio starnutire tutti i neuroni. Ma anche all’estero ci sono esempi di idee cambiate in modo inatteso e repentino…

A voi il video integrale della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, 8 aprile 2019. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 30 ottobre 2017 (video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: