Crozza a Che fuori tempo che fa del 6 maggio 2019 (video)

Ieri, 6 maggio 2019, è tornato Maurizio Crozza in apertura della puntata di Che fuori tempo che fa, con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha tirato in ballo ancora una volta Fabio Fazio, il più odiato da Matteo Salvini. Ancor più odiato di Laura Boldrini. Quando Crozza è triste, infatti, per tirarsi su pensa sempre che poteva andare anche peggio: sarebbe potuto nascere Fazio.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 14 gennaio 2019 (video)

Cambiando argomento, ha parlato del ritorno dell’educazione civica a scuola. Un’ottima cosa, però quale educazione civica sarà insegnata? Quella di Salvini, Landini o Mimmo Lucano? È più educativo insegnare ad aprire i porti o a chiuderli? Le armi dobbiamo proibirle o riempirci i cassetti dei comodini?”

A voi il video integrale della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, 6 maggio 2019. Buona visione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: