Crozza a Che fuori tempo che fa del 5 novembre 2018 (video)

Ieri, 5 novembre 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha comunicato a Fabio Fazio e a tutti gli spettatori che la priorità dell’Italia in questi giorni è il dissesto idrogeologico. Almeno fino a martedì, perché le priorità in Italia cambiano più velocemente dei giudici di X Factor.

Quando crolla un tetto in una classe, la priorità diventa la sicurezza nelle scuole; cade un ponte, la priorità non sono più le scuole, ma passa ai viadotti e le autostrade. Esonda un torrente, basta viadotti, la priorità diventa di nuovo il dissesto idrogeologico e nel frattempo le scuole non se le ricorda più nessuno, fino a quando non crolla un altro tetto…un loop infernale. Questo Paese, ha sottolineato Crozza, è praticamente chiuso per loop.

LEGGI ANCHE  Valeria Marini a Che Fuori Tempo Che Fa (foto e video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 5 novembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.