-->

Crozza a Che fuori tempo che fa del 5 febbraio 2018 (video)

Ieri, 5 febbraio, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico si è collegato con il volto serio, dicendo a Fabio Fazio che avrebbe tolto il sorriso a lui e a tutto il pubblico sposando la causa di Silvio Berlusconi, in barba alla par condicio.

Dopo i fatti di Macerata, ha specificato Crozza, Berlusconi ha smandibolato una cosa sacrosanta: ha detto che dobbiamo cacciare da questo paese 600mila immigrati clandestini, ossia tutti quelli che vivono di espedienti e di reati. Messosi la parrucca del leader di Forza Italia, anche Crozza ha “smandibolato” che chi ruba e spaccia va cacciato subito, mentre chi è stato condannato solo per frode fiscale, falso in bilancio ed appropriazione indebita – e magari ha qualche procedimento in corso – deve rimanere a vivere in Brianza…e possibilmente governare l’Italia.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 14 gennaio 2019 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 5 febbraio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: