Crozza a Che fuori tempo che fa del 4 marzo 2019 (video)

Ieri, 4 marzo 2019, è tornato Maurizio Crozza in apertura della puntata di Che fuori tempo che fa, con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha bacchettato ancora una volta Fabio Fazio: ieri, ospitando Walter Veltroni, ha detto che il suo film in uscita era la prima saga fantasy del politico. Ma non è vero! 12 anni fa, dalla mente di questo geniale regista visionario, è nata la più grande saga fantasy della politica italiana: il PD.

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 15 ottobre 2018, anticipazioni

Poi ha parlato delle primarie di domenica: un milione e 800mila votanti, il 70% di preferenze, un plebiscito per Nicola Zingaretti. Il PD dovrebbe fare questo di mestiere: una primaria al mese per risenare il debito pubblico, così poi Zingaretti va in Europa con 12 tir di monetine e seppellisce Moscovici sotto i due euro. Non usciamo noi dall’Euro ci infiliamo lui dentro

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 15 gennaio 2018, anticipazioni

A voi il video integrale della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, 4 marzo 2019. Buona visione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: