Crozza a Che fuori tempo che fa del 4 febbraio 2019 (video)

Ieri, 4 febbraio 2019, è tornato Maurizio Crozza in apertura della puntata di Che fuori tempo che fa, con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha chiesto a Fabio Fazio se sapesse qualcosa della storia che gira a Buckingham Palace sul piano segreto per l’evaquazione della Regina: vorrebbero metterla su Rai1 la domenica sera al posto del conduttore, il cachet pare sia la metà di quello di Fazio.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 18 dicembre 2017 (video)

Ma perché non ce la prendiamo noi? Via un Conte, dentro una Regina. Meglio una sovrana reale come Elisabetta, che un sovranista surreale come Salvini, ha detto Crozza; lei spara alle volpi nella campagna reale, lui spara ca**ate nella campagna elettorale.

A voi il video integrale della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, 4 febbraio 2019. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 22 gennaio 2018, anticipazioni

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: