Crozza a Che fuori tempo che fa del 28 gennaio 2019 (video)

Ieri, 28 gennaio 2019, è tornato Maurizio Crozza in apertura della puntata di Che fuori tempo che fa, con la sua consueta copertina satirica. Il comico si è detto molto preoccupato: il Presidente Mattarella ha firmato il decreto sul reddito di cittadinanza. Dev’essere stato sotto peyote.

Solo sotto l’effetto di peyote, infatti, può firmare un decreto che preveda l’assunzione di 10mila “navigator” attraverso un semplice colloquio. In Italia…un colloquio? Noi che trucchiamo i concorsi, come possiamo fidarci di un collquio? Rischia di diventare il festival dei “raccomandator”. Ma d’altra parte non c’era tempo per fare altro, visto che le elezioni europee sono imminenti e il Governo voleva garantire la messa in atto delle promesse elettorali…

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 9 ottobre 2017 (video)

A voi il video integrale della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, 28 gennaio 2019. Buona visione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: